Privacy Policy>

Audizioni

Sono previste per domenica 21 maggio audizioni per attrici e attori da inserire nelle nostre prossime produzioni. Le audizioni sono gratuite e si terranno a Torino, nel teatro del Circolo Bloom di via Challant 13.
Non ci sono limiti di età.

Ogni candidato dovrà presentare un breve monologo drammatico e un breve monologo comico  (massimo 3 minuti per ognuno dei monologhi). Alcune delle nostre produzioni sono in parte basate sull'improvvisazione su un tema e con caratteristiche specifiche,  il candidato potrà scegliere se proseguire l'audizione anche sulla parte improvvisata oppure no.

Tutti i candidati riceveranno una risposta via mail entro il giorno 28 maggio, sia in senso positivo che negativo. A coloro cui verranno proposti ruoli verranno specificate le condizioni (numero di prove, data o date delle rappresentazioni, compenso). 
Puntualizziamo che a nessuno verrà proposto di recitare gratuitamente. In genere, le nostre produzioni non hanno purtroppo sovvenzioni e ogni attore prende una parte dell'incasso, una volta tolte le spese come affitto teatro, siae, eccetera. Il saldo avviene sempre all'inizio del mese successivo la produzione, tranne casi eccezionali che vengono comunque comunicati preventivamente.

Per partecipare, inviare entro il giorno 18 maggio una mail con oggetto 'audizione per attori' all'indirizzo info@loperarinata.com con il proprio nome e le proprie generalità.
Ogni candidato sarà ricontattato e sarà comunicata l'ora della propria audizione, in modo da evitare inutili attese.

Per ogni richiesta o chiarimento, potete chiamare il 3384935667.

Privacy Policy