Privacy Policy>

Giornata Mondiale della Voce 2017

Il 16 aprile è la Giornata Mondiale della Voce. Quest'anno coincide con la Pasqua, ma non per questo noi dell'Opera Rinata - Musica, Teatro e Narrazioni, vogliamo dimenticare questo importante momento di sensibilizzazione, informazione e formazione.

Ecco le nostre iniziative:

Offerta n. 1 - Sconto del 35% su tutti i nostri corsi individuali di canto classico, canto moderno, rieducazione vocale, dizione e lettura ad alta voce. Iscrizione gratuita anziché  10 euro.
L'offerta vale per nuovi allievi e per un ciclo di 4 lezioni individuali da un'ora. Al termine del ciclo, l'allievo deciderà se continuare o no. Sono disponibili 4 coupon per i corsi di canto, 5 per i corsi di dizione e lettura ad alta voce, 3 per rieducazione vocale.
L'offerta proseguirà per tutto il mese di aprile o fino a esaurimento coupon. Coupon disponibili aggiornati al 16 aprile: tutti.
Costi scontati:
Canto classico e barocco 97,50 euro anziché 150; Canto Moderno (Pop, Jazz, Blues, Metal) 71,50 anziché 110; Dizione e lettura ad alta voce 97,50 anziché 150; Rieducazione Vocale 97,50 anziché 150.
Come usufruire dell'offerta? Innanzitutto, chiamare il 3384935667 per verificare se gli orari di lezione disponibili sono compatibili con i propri impegni. Se sì, verrà inviato il numero IBAN per il versamento della quota.

Offerta n. 2 - Seminario teorico-pratico 'La Voce: come funziona, come mantenerla in salute, come lavorare con la nostra voce'.
Il seminario è rivolto a cantanti, attori, professionisti della voce e a chiunque voglia approfondire l'argomento. Si terrà a Torino sabato 10 giugno dalle 14,30 alle 18.30,  il programma dettagliato sarà disponibile entro l'inizio di maggio.


Privacy Policy