Privacy Policy>

Dall'Opera al Blues passando per il Jazz

Ritorna  Dall'Opera al Blues passando per il Jazz. 
Nona stagione consecutiva, dieci anni con voi... grazie a tutto il pubblico e ci vediamo  come sempre alla Feltrinelli di via Roma a Torino.

Concerti con chiacchiere o chiacchierate con musica, in cui grandi capolavori e personaggi del repertorio classico e moderno vengono accostati senza soluzione di continuità. Perché la distinzione non deve essere fra musica classica e moderna, ma fra quella 'con anima' e quella senza.

Mercoledì 21 febbraio, ore 18. Libreria Feltrinelli, via Roma. Ingresso gratuito.

Dall'Opera al Blues passando per il Jazz - Nona stagione
Di Canto In-Canto

 Appuntamento mensile con il format Dall'Opera al Blues passando per il Jazz alla Feltrinelli di piazza CLN. Questa volta si canterà e si parlerà dell'intreccio fra letteratura, poesia e musica, a cavallo dei diversi generi musicali. Ci saranno i lieder di Mozart e Schubert su testo dei grandi poeti tedeschi, ma anche Verdi e Shakespeare, e brani dai musical Jekill and Hyde, tratto dal capolavoro di Stevenson, a All That Jazz. E non dimenticheremo i classici del jazz e il San Valentino appena trascorso, con brani di Etta James e Frank Sinatra.
Di e con Valter Carignano, bassobaritono. Con Michela Varada, pianoforte, Micaela Troglia Gamba e Jessica Pino, soprani; Giulia Fiore e Denis Bellotti, voci.






Privacy Policy